MORS OMNIA SOLVIT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MORS OMNIA SOLVIT

Clan Xbox 36
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MOS REDBLACK CAMBIA NOME

Andare in basso 
+8
MOS SUGAR
MOS SaMuEL 93
MOS Chicco
Z O D II 4 K
Lost SeRaph 87
MOS Linobenfi
mario 19
MOS REDBLACK
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MOS REDBLACK

MOS REDBLACK


Numero di messaggi : 39
Età : 53
Località : torino (foggia)
Occupazione : mariul
Data d'iscrizione : 05.05.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:48 pm

RAGAZZI DA LUNEDI REDBLACK CAMBIERA SUL LIVE IN CTU GALAXY FoGgIa
Torna in alto Andare in basso
http://www.euroteltorino.it
mario 19

mario 19


Numero di messaggi : 97
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.04.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 3:24 am

ragazzi per favore il nome ctu é stato creato da un gruppo di amici napoletani e io ci sono stato per un mese in quel clan... quindi per favore usate piu fantasia e cambiate il nome del clan perche a me non piace assolutamente
Torna in alto Andare in basso
MOS Linobenfi

MOS Linobenfi


Numero di messaggi : 14
Età : 44
Località : Mola di Bari
Occupazione : Top Secret
Data d'iscrizione : 08.08.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 3:25 am

cazzo copiate il nome di un altro clan Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mario 19

mario 19


Numero di messaggi : 97
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.04.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 3:26 am

e poi quel clan é stato creato a cazzo....
Torna in alto Andare in basso
MOS Linobenfi

MOS Linobenfi


Numero di messaggi : 14
Età : 44
Località : Mola di Bari
Occupazione : Top Secret
Data d'iscrizione : 08.08.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 3:36 am

come Mario che è stato creato a cazzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lost SeRaph 87
CAPO DI STATO MAGGIORE
CAPO DI STATO MAGGIORE
Lost SeRaph 87


Numero di messaggi : 322
Età : 36
Località : D4rK ReaLM
Occupazione : MoS MaD MoD
Data d'iscrizione : 30.01.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 8:08 am

è vero neanke a me piace il nome nuovo... ora vediamo se riesco a smuovere qualkosa al vertice magari se vi fate sentire tutti...
Torna in alto Andare in basso
https://morsomniasolvit.forumattivo.com
Z O D II 4 K

Z O D II 4 K


Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : TORINO PROVINCIA
Occupazione : -----> loller < ----- ..:: Vlad36 ::..
Data d'iscrizione : 24.11.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 3:08 pm

Anche a me e a niko nn piace moltissimo il nome CTU... cm idea è carina però per un nuovo clan sponsorizzato ci va assolutamente un nome che spacchi di brutto... piu spacca il nome piu cariche e pompate sono le persone che giocano... Bella!
Torna in alto Andare in basso
MOS Chicco
SOLDATO
SOLDATO



Numero di messaggi : 101
Età : 33
Località : Bergamo
Occupazione : ex fancazzista, purtroppo la scuola è ricominciata
Data d'iscrizione : 06.02.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 11:16 pm

Mi unisco a voi nel dire che CTU non è granchè, tra l' altro non ho ancora capito per cosa stia..
Torna in alto Andare in basso
MOS SaMuEL 93

MOS SaMuEL 93


Numero di messaggi : 65
Età : 31
Località : albenga
Data d'iscrizione : 26.12.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 12:42 am

CTU è troppo semplicistico....


trovate qualcosa di piu serio,duro e tamarro Smile
Torna in alto Andare in basso
MOS Chicco
SOLDATO
SOLDATO



Numero di messaggi : 101
Età : 33
Località : Bergamo
Occupazione : ex fancazzista, purtroppo la scuola è ricominciata
Data d'iscrizione : 06.02.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 12:27 pm

E questo ridicolo essere chi sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
MOS SaMuEL 93

MOS SaMuEL 93


Numero di messaggi : 65
Età : 31
Località : albenga
Data d'iscrizione : 26.12.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 12:39 pm

sucatemi il caxxo ha scritto:
volevo solo dirvi sucatemi il caxxo mos di merda


admin guardategli l'ip...sarà sub..
Torna in alto Andare in basso
MOS SUGAR
GENERALE
GENERALE
MOS SUGAR


Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : provincia di ROMA
Occupazione : ELETTRICISTA
Data d'iscrizione : 29.01.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 3:19 pm

ALLORA CTU STA PER CLAN THE UNIVERSE, NEL LIVE CI SONO MILIARDI DI PERSONE CONNESSE E ALTRETTANTI CLAN IN GIRO NEL MONDO QUINDI E' UNA COSA FREQUENTISSIMA CHE CAPITI IL FATTO DI INCONTRARE CLAN CON SIGLE OMONIME, MA GIO NON VUOL DIRE CHE PER QUESTO SI DEBBA CAMBIERE NOME, E SE POI SI CAMBIA SIGLA E TRA 6 MESI INCOTRIAMO UN ALTRO CLAN CON LA STESSA SIGLA CHE FACCIAMO BUTTIAMO TUTTO PER FORMARE UN NUOVO CLAN!
MA NON FATE GLI SCOCCHI IL PROGETTO CHE STIAMO REALIZZANDO E' MOLTO GROSSO SIMILE A MOLTE COMUNITY CHE CI SONO IN GIRO, E IL NOME THE UNIVERSE COMUNQUE DA' L'IDEA DI QUALCOSA DI GRANDE E SCONFINATO, NON E' CHE STIAMO CREANDO QUALCOSA CHE INCUTA PAURA O SPACCHI IN GIRO PER IL LIVE!!
E CMQ IL NOME HA MOLTE INTERPRETAZIONI , CHE COME TUTTI SAPPIAMO E' SOGGETTIVA DA PERSONA A PERSONA, E QUESTO GIOCA A FAVORE DEL NOME CHE ABBIAMO SCELTO!! AL LIMITE SI PUO PENSARE DI CAMBIARE SIGLA, INVECE DI CTU POSSIAMO METTERE TCU (THE CLAN UNIVERSE) E COMUNQUE RESTA IL FATTO CHE CI STAMO SPACCANDO IL CULO PER CREARE QUESTO PROGETTO ALMENO IL NOME CE LO FATE DECIDERE A NOI PORCA TROTA.....
Torna in alto Andare in basso
https://morsomniasolvit.forumattivo.com
MOS SUGAR
GENERALE
GENERALE
MOS SUGAR


Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : provincia di ROMA
Occupazione : ELETTRICISTA
Data d'iscrizione : 29.01.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 3:22 pm

FOGGIA ASPETTA ANCORA QUALCHE GIORNO SOLO PER IL FATTO CHE STIAMO DISCUTENDO L'ORDINE DELLE LETTERE DELLA SIGLA ....IL NOME NON SI CAMBIA RESTA THE UNIVERSE .... PER LA SIGLA STIAMO CONSIDERANDO I CASI DI OMONIMIA CON ALTRI CLAN!
Torna in alto Andare in basso
https://morsomniasolvit.forumattivo.com
Z O D II 4 K

Z O D II 4 K


Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : TORINO PROVINCIA
Occupazione : -----> loller < ----- ..:: Vlad36 ::..
Data d'iscrizione : 24.11.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 5:09 pm

UNi ??? che originale nn lo ha nessuno e sta per UNIVERSE... ke ne dici sugar?? (e poi oltre a esistere gia CTU anche i nome esiste gia.. ce sta u multigaming amricano e un clan di Halo)
Torna in alto Andare in basso
Lost SeRaph 87
CAPO DI STATO MAGGIORE
CAPO DI STATO MAGGIORE
Lost SeRaph 87


Numero di messaggi : 322
Età : 36
Località : D4rK ReaLM
Occupazione : MoS MaD MoD
Data d'iscrizione : 30.01.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 5:55 pm

Se vogliamo rappresentare qualkosa di vasto ed enorme possiamo inventarci anche qualcosa con la parola INFINITY che è figa... '_'
Torna in alto Andare in basso
https://morsomniasolvit.forumattivo.com
MOS NiKo
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS NiKo


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.04.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:12 pm

Allora...
Sughy io non voglio fare il polemico, ma CTU esiste già, se non come clan, ma come sigla di qualcosa di spiacevolissimo e cioè Commissione Tecnica di Ufficio Giudiziario... non è il massimo... senza offesa!
TCU, magari andrebbe meglio, però se vuoi fare un qualcosa di grande... ...non è dal nome che deve trapelare... cioe.. il clan grande, il nome che riecheggi da qualcosa di grande come l'universo... ci mettiamo un TCU exp(ln(1/x)) + infinito...
cacchio.. mi sembra un po un esagerazione... a mio avviso!!!
Opterei, per qualcosa di "suddivisibile" in modo tale che per esempio chi sta a gears, è un XYZ - abc ... non so se è chiaro
sarebbe comunque un po piu carino se ci ascoltassi ... per favore... CTU O TCU, non mi piacciono per niente....
...poi contento tu, contenti tutti
Torna in alto Andare in basso
MOS SUGAR
GENERALE
GENERALE
MOS SUGAR


Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : provincia di ROMA
Occupazione : ELETTRICISTA
Data d'iscrizione : 29.01.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:23 pm

DISCORSO CHIUSO DOPO UNA DECISIONE AI VERTICI SI E' DECISO CHE IL CLAN AVRA' COME NOME THE UNIVERSE. LA SUA SIGLA SARA' TCU (THE CLAN UNIVERSE)
NOI NON OBBLIGHIAMO NESSUNO AD ENTRARE QUINDI X CHI NON E' DACCORDO CON LE NOSTRE DECISIONI NON POSSIAMO FARCI NULLA, XO' DICO NON E' CHE DOBBIAMO FARE UNA POLEMICA PER UN NOME , EVITATE DI FARE COMMENTI INUTILI!
Torna in alto Andare in basso
https://morsomniasolvit.forumattivo.com
MOS Revertive x
CAPO DI STATO MAGGIORE
CAPO DI STATO MAGGIORE
MOS Revertive x


Numero di messaggi : 349
Età : 43
Località : TORINO
Occupazione : CUOCO
Data d'iscrizione : 30.01.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:31 pm

insomma va bene che in questo periodo non ci sono ma , sono ancora il capo clan o non conto piu un cazzo?
ci avro' il diritto di chiamare il mio clan come mi pare o no....
ragazzi il nome non e' stato scelto a caso e' stato fatto un discorso preciso per decidere questo nome, lo so voi ancora non sapete molte cose ma se pazientate un po quando sara' tutto pronto capirete molte cose.
Torna in alto Andare in basso
http://tlic.forumattivo.com
Z O D II 4 K

Z O D II 4 K


Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : TORINO PROVINCIA
Occupazione : -----> loller < ----- ..:: Vlad36 ::..
Data d'iscrizione : 24.11.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:43 pm

ok capo...
Torna in alto Andare in basso
MOS Chicco
SOLDATO
SOLDATO



Numero di messaggi : 101
Età : 33
Località : Bergamo
Occupazione : ex fancazzista, purtroppo la scuola è ricominciata
Data d'iscrizione : 06.02.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:58 pm

E fare the universe clan, che abbreviato fa TUC come i cracker lol!
Sì, sono un pirla
Torna in alto Andare in basso
Z O D II 4 K

Z O D II 4 K


Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : TORINO PROVINCIA
Occupazione : -----> loller < ----- ..:: Vlad36 ::..
Data d'iscrizione : 24.11.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 10:18 pm

lollo!!! o ai va bene CTU... Bella!!!
Torna in alto Andare in basso
mario 19

mario 19


Numero di messaggi : 97
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.04.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:08 am

scusa beppe ma una cosa é entrare in un clan che ha gia un nome e quindi accettare, ma una cosa esserci gia in un clan e dover spendere 800 microsoft point per cambiare una sigla come ctu o tcu prima del mio nome non é giusto senza poter dare un proprio parere. vabbe che sei il capoclan ma pretendere che uno deve spendere 800 controvoglia solo per poter rimanere in questo clan mi sembra irrispettoso.... almeno se ne poteva parlare in una riunione generale del clan e forse ne usciva qualcosa di meglio che questa sigla. io spero che tu ci pensi un po perche te lo ripeto per l ennesima volte tu per me sei una persona simpatica che rispetto molto e non voglio lasciare sto clan per una tua decisione irreversibile... cmq preferisco che ne parliamo in live per discutere certamente meglio....
Torna in alto Andare in basso
MOS NiKo
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS NiKo


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.04.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:58 am

Concordo con mario..., in ogni punto...
ma la mia non è una polemica!!!
Vorrei solo dire... che gia che cambiamo nome...
non possiamo coinvolgere le persone...? magari con una votazione...
.......
boh non so...
ma come dice mario... una volta dentro al clan, si potrebbe optare per moooolto piu ragionevolmente per il dialogo...
e scusate.... cmq spero di poterne parlar emeglio sul live...
Torna in alto Andare in basso
MOS Revertive x
CAPO DI STATO MAGGIORE
CAPO DI STATO MAGGIORE
MOS Revertive x


Numero di messaggi : 349
Età : 43
Località : TORINO
Occupazione : CUOCO
Data d'iscrizione : 30.01.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 5:31 am

ma ragazzi io vi voglio a tutti bene ma a me pare che qui tutti dicono un po troppo la loro e ora vi spiego il perche:

- a me pare che molt che si stanno lamentando che devono spendere i point per cambiare il nome abbiano avuto almeno una sponsorizzazine e poi che ne sapete come funzionan e cose se siete sponsorizati appena entate o no.

- io vi ripeto nn è il fatto della sigla e il fatto del rispetto che dovreste avere perche secondo me qui c'è gente che si sta facendo un culo per rimediare agli errori di tutti e sia a ricostruire tutto che funzioni come si deve e SIA A TROVARE GLI SPONSOR. perche ci parlo io con tutti gli sponsor che ho agganciato per dare le sponorizzazioni a voi e io come al soito nn mi prendo un cazzo. qindi io adesso ve lo dico per l'ultima volta chi vuole venire a far parte del del mio progetto che venga pure quando convocheremo perche sto lavorando anzi stiamo lavorando per voi per farvi divertire e per creare un grosso clan che da qua a 6 mesi un anno ci sentiranno tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://tlic.forumattivo.com
MOS FOGGIA

MOS FOGGIA


Numero di messaggi : 12
Età : 49
Località : TORINO
Occupazione : RUBO AI RICCHI PER DONARE AI POVERI
Data d'iscrizione : 01.10.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 12:50 pm

RAGAZZI IL NOME TCU FARA' TREMARE GLI ALTRI CLAN E FRA CIRCA 6 MESI MOLTI SARANNO DISPOSTI A PAGARE UNA TASSA D'ISCRIZIONE SOLO PER AVER L 'ONORE DI PORTARE TCU DAVANTI AL NOME.

TORINO CAPITALE DEL VIDEOGAME
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.EUROTELTORINO.IT
MOS NiKo
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS NiKo


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.04.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:00 pm

Beppe!!!
Se non mi capisci, io ritiro tutto cio che ho detto...!
A ME... ...PIACE IL GRUPPO CON CUI STO PER ORA... ... quindi che si chiami The clan universe, o le teste di cazzo unite, o le checche inerba, o quello che minchia VUOI TE... ... per me è uguale... ...posso esprimerlo il parere? Questo per quanto mi riguarda...
Inoltre se non mi piace, lo posso dire... ...poi se ci sta un motivo ben preciso per cui l'avete scelto... ...potreste dirlo prima e non a cose compiute?

Ps:ieri sera in una stanza c'era il TERRIBILE SUBz, e con fuoco amico.. il pirletta si è beccato uno spietato mos niko... TIE' subz tie!
PPS:il rapporto negativo ci stava?? nooo? pazienza!
Torna in alto Andare in basso
rusty




Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : alba
Occupazione : dipendente revertive
Data d'iscrizione : 19.01.09

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:47 pm

ciao a tutti... molti di voi non mi conoscono, anzi quasi nessuno, ma da un po sono a conoscenza della situazione lavorando per beppe ad alba e mi sono fatto un'idea del tutto.

- non voglio spezzare una lancia a favore del boss ma secondo me il nome rende perfettamente l'idea di cio che si sta creando.

- sara una cosa grande, immensa e cosa c'e di piu immenso dell'universo... tutti facciamo parte dell'universo, come tutti tra un anno faranno parte del clan, in un modo o nell'altro

- in fondo se ci pensate bene potete chiamarvi anche tcu ( tette e culi uniti ) ma se nel live spaccate il culo a tutti e nella community ci sono 10000 iscritti chi se ne frega. saremmo sempre i migliori!

non è tanto chi sei, ma cio' che fai che ti qualifica

TORINO CAPITALE DEL VIDEOGAME
( e alba dove la lasciamo?)
Torna in alto Andare in basso
MOS FOGGIA

MOS FOGGIA


Numero di messaggi : 12
Età : 49
Località : TORINO
Occupazione : RUBO AI RICCHI PER DONARE AI POVERI
Data d'iscrizione : 01.10.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:22 pm

PIEMONTE CAPITALE DEL VIDEOGAME
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.EUROTELTORINO.IT
rusty




Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : alba
Occupazione : dipendente revertive
Data d'iscrizione : 19.01.09

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 5:57 pm

Very Happy PIEMONTE CAPITALE DEL VIDEOGAME

ora mi piace:::::: ihihihihihihihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
mario 19

mario 19


Numero di messaggi : 97
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.04.08

MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 7:27 pm

ragazzi forse non mi sono espresso bene... io non ho criticato niente in quello che fate, quello che state facendo e quello che farete, ma solo due cose non mi sono andate giu: il primo è il fatto che avete deciso un nome per il clan senza aver fatto almeno una riunione generale del clan tanto per farci sentire parte del clan; secondo il fatto che si chiami CTU non mi piace per niente solo per il fatto che gia ci sono stato in un clan con questo nome quindi se proprio non si puo fare a meno TCU/UCT ecc.. vanno bene ma non CTU.

ps: io non mi sono lamentato di dover spendere 800 microsoft ma di spenderli senza aver potuto partecipare e aver potuto dare una opinione solo per il nome, per il resto facevate tutto voi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOS REDBLACK CAMBIA NOME Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS REDBLACK CAMBIA NOME   MOS REDBLACK CAMBIA NOME Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOS REDBLACK CAMBIA NOME
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MORS OMNIA SOLVIT :: FUN ZONE :: ISCRIZIONI FUN ZONE-
Vai verso: