MORS OMNIA SOLVIT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MORS OMNIA SOLVIT

Clan Xbox 36
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MOS vs KING (amichevole)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MOS Revertive x
CAPO DI STATO MAGGIORE
CAPO DI STATO MAGGIORE
MOS Revertive x


Numero di messaggi : 349
Età : 43
Località : TORINO
Occupazione : CUOCO
Data d'iscrizione : 30.01.08

MOS vs KING (amichevole) Empty
MessaggioTitolo: MOS vs KING (amichevole)   MOS vs KING (amichevole) Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:34 am

FORMAZIONE:

MOS Revertive

MOS Revolution

MOS VAIRUS -------> SOSTITUZIONE CON MOS xGRiiDzZ ULTIMA MAPPA

MOS TeCKtoNiK V

HOST KING

TRINCEA 4 - 2

INGORGO 4 - 3

TORRE 4 - 0


HOST MOS

TORRE 1 - 4

DEPOSITO 0 - 4

PALAZZO 2 - 4

TOTALE MAPPE MOS 0 - 6 KING

TOTALE TURNI MOS 8 - 24 KING

PAGELLE:

MOS VAIRUS : INDECISO E ANDAVA TROPPO AVANTI E FACENDO COSI SCOPRIVA LE TATTICHE DELLA SQUADRA . VOTO 4

MOS Revolution : BELLA PRESTAZIONE RIMANEVA QUASI SEMPRE ULTIMO E GESTIVA LA SITUAZIONE MEGLIO CHE POTEVA ,RIUSCIVA A UCCIDERNE SEMPRE TRE DA SOLO CONTRO QUATTRO VOTO 9 -

MOS TeCKtoNiK V : COMPLIMENTI ANCHE A LUI NN AI LIVELLI DI REVOLUTION MA GESTIVA LA SITUAZIONE MEGLIO POSSIBILE VOTO 8

MOS Revertive : NN MOLTO BRAVO ALLE OSTATA DEGLI AVVERSARI E NEANCHE A QUELLA NOSTRA (HOST MOS Revertive) TROPPO INDIETRO NEGLI SCONTRI CONTRO GLI AVVERSARI E POCO SUPPORTO CON IL MITRA VOTO 5

MOS xGRiiDzZ : HA SOSTITUITO MOS VAIRUS A L'ULTIMA MAPPA E NN SI PUò CLASSIFICARE .
Torna in alto Andare in basso
http://tlic.forumattivo.com
MOS xSuBzZ
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS xSuBzZ


Numero di messaggi : 241
Età : 32
Località : FeRRaRa
Occupazione : Studente
Data d'iscrizione : 07.09.08

MOS vs KING (amichevole) Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS vs KING (amichevole)   MOS vs KING (amichevole) Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:13 pm

siamo inciampati in un lunghissimo cammino..capitano queste cose...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/xNiKi_92
mario 19

mario 19


Numero di messaggi : 97
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.04.08

MOS vs KING (amichevole) Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS vs KING (amichevole)   MOS vs KING (amichevole) Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 4:23 pm

non vorrei azzardare ma a volte sottovalutare o sopravvalutarsi puo risultare nocivo ma se ci andate con mentalita giusta è la cosa migliore.

ps: io non so come è andata la clanwar ma con una squadra come la vostra mi sa che il problema è stato proprio come ho descritto sopra...
Torna in alto Andare in basso
MOS xSuBzZ
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS xSuBzZ


Numero di messaggi : 241
Età : 32
Località : FeRRaRa
Occupazione : Studente
Data d'iscrizione : 07.09.08

MOS vs KING (amichevole) Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS vs KING (amichevole)   MOS vs KING (amichevole) Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 8:12 pm

mario 19 ha scritto:
non vorrei azzardare ma a volte sottovalutare o sopravvalutarsi puo risultare nocivo ma se ci andate con mentalita giusta è la cosa migliore.

ps: io non so come è andata la clanwar ma con una squadra come la vostra mi sa che il problema è stato proprio come ho descritto sopra...

guarda mario..che mika credere che si ammazavano tra di loro..avran usato poco le tattiche..ma non puoi uscire dal TEAM e iniziare a giudicare..perchè molte cose sono cambiate.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/xNiKi_92
mario 19

mario 19


Numero di messaggi : 97
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.04.08

MOS vs KING (amichevole) Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS vs KING (amichevole)   MOS vs KING (amichevole) Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:41 am

non ho capito bene che vuoi dire.... cmq io detto solo che avete perso solo per una questione di concentrazione e mentalita e non di tattica perche siete fortissimi...e non ho detto niente di male che possa influenzare la squadra...

ps:vedi sub che io sono ancora dei PRO se ancora non lo hai capito...ma vedo che con i nuovi arrivati il mio aiuto non serve piu.. io sempre detto e anche a beppe che a fine tornei sarei uscito dai pro di gears e non prima.

ps2: d ora in avanti non diro piu nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
MOS Linobenfi

MOS Linobenfi


Numero di messaggi : 14
Età : 44
Località : Mola di Bari
Occupazione : Top Secret
Data d'iscrizione : 08.08.08

MOS vs KING (amichevole) Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS vs KING (amichevole)   MOS vs KING (amichevole) Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 2:08 am

Io so perchè avete perso c'era Revertive , scarsoneeeeeee vieni a giocare con noi nella fun ci serve il vermeeeeee uauauauauau Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOS vs KING (amichevole) Empty
MessaggioTitolo: Re: MOS vs KING (amichevole)   MOS vs KING (amichevole) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOS vs KING (amichevole)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOS vs idC (amichevole)
» MOS vs dB(amichevole)
» MOS vs NoS (amichevole)
» MOS vs King
» MOS vs HID eSPORT (Amichevole)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MORS OMNIA SOLVIT :: PRO ZONE :: RISULTATI CLAN WARS GOW-
Vai verso: