MORS OMNIA SOLVIT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MORS OMNIA SOLVIT

Clan Xbox 36
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 richiesta arruolamento team pro G.O.W.2

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mos Nergal




Numero di messaggi : 5
Età : 41
Località : Giulianova(Te)
Occupazione : Manager d'azienda
Data d'iscrizione : 29.10.08

richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Empty
MessaggioTitolo: richiesta arruolamento team pro G.O.W.2   richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:08 pm

clown COMBATTERE COMBATTERE COMBATTERE!!!
Chiedo ufficialmente di essere arruolato nel team pro di G.O.W. 2 !!!
Non deluderò le vostre aspettative, fedeltà, impegno, voglia di vincere è ciò che offro ai MOS
Torna in alto Andare in basso
Lost SeRaph 87
CAPO DI STATO MAGGIORE
CAPO DI STATO MAGGIORE
Lost SeRaph 87


Numero di messaggi : 322
Età : 36
Località : D4rK ReaLM
Occupazione : MoS MaD MoD
Data d'iscrizione : 30.01.08

richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta arruolamento team pro G.O.W.2   richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 1:06 am

A giudicare dalla frase ke inizia con la faccina da clown non sei molto credibile... xD
Torna in alto Andare in basso
https://morsomniasolvit.forumattivo.com
Mos Nergal




Numero di messaggi : 5
Età : 41
Località : Giulianova(Te)
Occupazione : Manager d'azienda
Data d'iscrizione : 29.10.08

richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta arruolamento team pro G.O.W.2   richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 3:54 am

Sono molto serio, ho scelto la faccia da pagliaccio solo perchè sembra una faccina incazzata!!! Tutto qui, non intendevo essere sarcastico o altro... cmq sono qui per essere giudicato!!!
Torna in alto Andare in basso
MOS NiKo
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS NiKo


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.04.08

richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta arruolamento team pro G.O.W.2   richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:03 am

Nergal...
è il capo squadra che deciderà, in questo momento subz, ma a chiamare beppe non si ci sta molto, anche solo per dargli notizia (per un questione di correttezza...)
Torna in alto Andare in basso
MOS xSuBzZ
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS xSuBzZ


Numero di messaggi : 241
Età : 32
Località : FeRRaRa
Occupazione : Studente
Data d'iscrizione : 07.09.08

richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta arruolamento team pro G.O.W.2   richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 5:57 pm

MOS NiKo ha scritto:
Nergal...
è il capo squadra che deciderà, in questo momento subz, ma a chiamare beppe non si ci sta molto, anche solo per dargli notizia (per un questione di correttezza...)

a me Nergal va benissimo! xò come ripeto..non mi sembra ci sia molto interesse da parte degli altri..k vogliono solo giocare...ma in 5 non possiamo iscriverci a 1 torneo
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/xNiKi_92
MOS NiKo
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS NiKo


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.04.08

richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta arruolamento team pro G.O.W.2   richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:15 pm

subz... guarda io non so che dirti...
offro alla gente la possibilità di poter sfruttare meglio la connessione, settando due cavolo di porte... (sugar l'ha fatto.... aspetto ancora che mi dica come glie va nelle pubbliche...) e poi manco calcolano di striscio.................
Torna in alto Andare in basso
MOS xSuBzZ
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS xSuBzZ


Numero di messaggi : 241
Età : 32
Località : FeRRaRa
Occupazione : Studente
Data d'iscrizione : 07.09.08

richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta arruolamento team pro G.O.W.2   richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:36 pm

MOS NiKo ha scritto:
subz... guarda io non so che dirti...
offro alla gente la possibilità di poter sfruttare meglio la connessione, settando due cavolo di porte... (sugar l'ha fatto.... aspetto ancora che mi dica come glie va nelle pubbliche...) e poi manco calcolano di striscio.................

ma la connessione non centra 1 ca**o... dico solo la voglia generale..ormai è 1 settimana k andiamo avanti a fare partite alla cavolo... oppure siamo solo in 3 che han voglia di giocare..ma in 3 non si fa molto..cmq vedremo
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/xNiKi_92
Contenuto sponsorizzato





richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta arruolamento team pro G.O.W.2   richiesta arruolamento team pro G.O.W.2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta arruolamento team pro G.O.W.2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di arruolamento cod 5,by samuel9307
» richiesta arruolamento gow2 e cod5...
» rikiesta di arruolamento per team di cod5
» Mi propongo per il PRO Team di Halo3
» richiesta di halo 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MORS OMNIA SOLVIT :: PRO ZONE :: ISCRIZIONE PRO ZONE-
Vai verso: