MORS OMNIA SOLVIT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MORS OMNIA SOLVIT

Clan Xbox 36
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rikiesta di arruolamento per team di cod5

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MOS R34LSkIlL

MOS R34LSkIlL


Numero di messaggi : 28
Età : 31
Località : ferrara
Occupazione : studente modello pluri bocciato
Data d'iscrizione : 26.12.08

rikiesta di arruolamento per team di  cod5 Empty
MessaggioTitolo: rikiesta di arruolamento per team di cod5   rikiesta di arruolamento per team di  cod5 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 10:08 pm

salve vorrei kiedere se e possibile provinarmi per entrare nella pro di cod5 ho solo quel giokoXD cmq la mia gamertag e i7VFiiNiTy ho gia giokato cn alkuni di voi tipo mos subzz...cmq sono collegato tutti i giorni app un piccolo problemino ke gioka anke mio fratello cn la mia gamertag pero per il provino gioko io e anke per le altre cose....cmq fatemi sapere ciao a tutti i mos!!!e auguri!!!......................BELLA SUBZZZZZZ afro
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/The_mattia92
MOS xSuBzZ
TENENTECOLONNELLO
TENENTECOLONNELLO
MOS xSuBzZ


Numero di messaggi : 241
Età : 32
Località : FeRRaRa
Occupazione : Studente
Data d'iscrizione : 07.09.08

rikiesta di arruolamento per team di  cod5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta di arruolamento per team di cod5   rikiesta di arruolamento per team di  cod5 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 10:43 pm

ciao infinity... si dai...
parla con MUten x provino

BELLA INFINITY!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/xNiKi_92
MOS SUGAR
GENERALE
GENERALE
MOS SUGAR


Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : provincia di ROMA
Occupazione : ELETTRICISTA
Data d'iscrizione : 29.01.08

rikiesta di arruolamento per team di  cod5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta di arruolamento per team di cod5   rikiesta di arruolamento per team di  cod5 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 4:24 am

CIAO INFINITY RICORDA CHE PRIMA DI FARE IL PROVINO DEVI ENTRARE NEL CLAN, OSSIA SCRIVERE SUL MOTTO IL NOME DEL CLAN CON LO SPONSOR, E SULLA BIOGRAFIA IL LINK DEL FORUM E IL LINK DELLO SPONSOR!!!
IL FATTO CHE TUO FRATELLO GIOCHI CON LA TUA GAMERTAG POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA PERCHE' NOI SIAMO UN CLAN SPONSORIZZATO QUINDI ENTRA IN GIOCO IL FATTO CHE C'E' DEL DENARO CHE LO SPONSOR USA PER I PREMI E/O PER SPONZORIZZARE I GIOCATORI, QUINDI NOI DEL CLAN NE FACCIAMO ANCHE UN DISCORSO DI IMMAGINE SUL LIVE, COSA VOGLIO DIRE CON QUESTO , CHE SE QUANDO NON CI SEI TU .. TUO FRATELLO CON LA TUA GAMERTAG FA CASINI IN GIRO PER IL LIVE ( PARLO SOPRATTUTTO DI COMPORTAMENTO) LO SPONSOR CI PERDE DI IMMAGINE PER NON PARLARE DELLA FIGURA CI CACCA CHE FACCIAMO NOI COME CLAN!!
QUINDI QUESTO DISCORSO DOBBIAMO APPROFONDIRLO INSIEME PRIMA DI FARTI ENTRARE NEL CLAN!!
IO SONO MOS SUGAR ATTUALE SENATORE E AMMINISTRATORE GENERALE DEL FORUM FINO AL RITORNO DEL CAPOCLAN, APPENA PUOI FAMMI LA RICHIESTA AMICO E SE TI INTERESSA ANCORA PARLIAMO IN CHAT DI TUTTO!!
PER ORA BUONE FESTE!!
Torna in alto Andare in basso
https://morsomniasolvit.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





rikiesta di arruolamento per team di  cod5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta di arruolamento per team di cod5   rikiesta di arruolamento per team di  cod5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rikiesta di arruolamento per team di cod5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta arruolamento gow2 e cod5...
» rikiesta per team pro di gow2
» richiesta arruolamento team pro G.O.W.2
» richiesta di arruolamento cod 5,by samuel9307
» EntraTA GOW2 Team PRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MORS OMNIA SOLVIT :: PRO ZONE :: ISCRIZIONE PRO ZONE-
Vai verso: